Frequently Asked Questions
In questa pagina raccogliamo alcune delle domande che i nostri clienti sono soliti farci.
Come posso richiedere un preventivo?
Puoi chiamarci al numero (+39) 0583 469655 oppure compilare l’apposito form alla nostra pagina Contatti.
Mi verrà addebitato l'intero importo preventivato anche se il servizio richiederà meno tempo?
No, verrà addebitato solo l’importo relativo alle ore di servizio effettivamente svolte. Se finiamo il lavoro prima, non dovrai pagare la parte rimanente del preventivo.
Qualcuno deve visitare la mia struttura perché io possa ricevere un prezzo?
Si. Abbiamo bisogno di un appuntamento per effettuare un sopralluogo e creare un preventivo su misura.
Che cosa posso fare se non sono soddisfatto del servizio?
Contattaci e spiegaci cosa non ha funzionato. Troveremo sicuramente una soluzione e risolveremo il problema.
Posso prenotare il servizio per il giorno stesso?
Non siamo in grado di garantire un servizio in giornata. Però, a seconda dei giorni, possiamo trovare una soluzione rapida.
Devo essere a casa al momento del servizio?
Dipente da te. Se non potrai essere in casa, assicurati che i nostri dipendenti abbiano comunque accesso alla struttura.
L'addetto alle pulizie incaricato arriverà all'ora esatta a cui l'ho richiesto?
Si, la maggior parte delle volte. In ogni caso abbiamo una finestra temporale di un’ora per impedimenti dovuti al traffico o al maltempo. Qualora l’addetto alle pulizie fosse in ritardo, sarai ricontattato e ti verrà comunicato l’orario di arrivo previsto.
Sono inclusi i prodotti di pulizia per il servizio?
Si. Tutti i prodotti necessari alla pulizia sono inclusi nel preventivo fornito
Quanti addetti delle pulizie invierete?
Gli addetti dipenderanno dal tipo di servizio richiesto, dalle necessità e dal tempo di consegna. Concorderemo assieme quanti addetti saranno necessari.