L’Impresa Barbini

Servizi di pulizia professionali per ambienti civili, commerciali e industriali

La Azienda Barbini opera da quasi 40 anni nel settore delle pulizie civili ed industriali ed ha acquisito nel tempo una grande esperienza in materia. La nostra azienda nasce per fornire servizi di pulizia di ambienti pubblici e privati, in particolare nella città di Lucca e provincia, ma anche in altre zone della Toscana.

Da sempre perseguiamo come principale obiettivo quello di garantire un servizio di pulizia di alta qualità, attraverso la professionalità del lavoro da noi svolto: lo dimostra il fatto che alcuni clienti ci accordano la loro fiducia sin dalla loro apertura attività. Ci proponiamo inoltre per consulenze in materia di pulizie, affiancando il cliente attraverso un’analisi periodica della situazione e la definizione degli interventi necessari per ottenere il miglioramento desiderato.

  • Garanzia di massima affidabilità
  • Personale altamente qualificato
  • Migliori prezzi sul mercato
  • Azienda operante dal 1979

Sei ancora indeciso?
Contattaci!

Richiedi Preventivo

Mission & Vision

L’obiettivo è quello di fornire il miglior servizio di pulizia possibile, adeguandoci ad alti standard di tecnologia e sicurezza per tenere alta la qualità del lavoro.

Dal 1979 l’Impresa Barbini fornisce servizi di pulizia civili e indutriali nella Provincia di Lucca e in altre zone della Toscana. La nostra esperienza parla per noi.

L'Impresa Barbini offre servizi di sanificazione e la disinfezione ambientale contro il COVID-19 per ogni tipo di area, uffici ed ambiente.

Siamo disponibili per sopralluoghi e per preventivi personalizzati. Chiamateci allo 0583 469655.

Ricordiamo inoltre che allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro. Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.